Evento: Full Lightness 2017!

7 - 10 Settembre 2017

UNA SETTIMANA DI MERAVIGLIOSE SCOPERTE

Scopri come cambiare, con i migliori strumenti di oggi.
Per una vita migliore, per te, per chi ami e per la parte di mondo che dipende anche da te.

Perchè questo corso?

Ogni tanto nella vita bisogna fare benzina, ascoltarsi, per capire come si sta, cosa sta succedendo nella propria vita, che risposte dare, che direzione prendere, con coraggio.

Ogni tanto nella vita bisogna fermarsi, vedere la strada fatta, capire gli errori e pianificare il tratto che resta da fare e settembre, dopo la pausa estiva, è il mese ideale per riprendere in mano i fili del proprio destino.

Abbiamo quindi pensato a costruire un seminario per te con quelli che per noi sono i migliori strumenti della psicologia occidentale e orientale, dalla programmazione neurolinguistica allo yoga, dalla psicoterapia di gruppo alla meditazione, dalla formazione alla sperimentazione.

I docenti sono esperti di meditazione, psicoterapia, rebirthing costellazioni familiari, tecniche mindfulness, formazione, coaching e ti aiuteranno, grazie a lavori in piccoli gruppi, a trovare i nodi che vuoi sciogliere per essere ancora più libero/a di andare verso il tuo destino.

Tutto ciò che vuoi sapere sul corso è proprio qui:

Chi può frequentarlo?

Chiunque abbia a cuore la propria vita e voglia migliorarla ulteriormente dal punto di vista personale o familiare, affettivo o professionale. Chiunque si metta in discussione con la voglia costante di crescere e di vivere al massimo la propria vita.

Cosa faremo?

Dalla mattina alla sera saranno proposti momenti di apprendimento teorico ed esperenziale per trovare nuovi modi di stare con il proprio corpo, con le proprie emozioni, con la propria anima, con gli altri e con ciò che è importante per la propria felicità e realizzazione.

Come si svolgerà l'incontro?

Con ritmo e organizzazione, gli incontri sono strutturati in modo da massimizzare l’apprendimento e la leggerezza nel crescere con nuovi punti di vista e nuove esperienze su di sé e sul mondo.

Devo portare qualcosa?

Fogli, quaderni, penne, matite, vestiti comodi, tappetini per yoga, coperte, voglia di divertirsi o di imparare o disponibilità a capire qualcosa in più della propria vita.

IL CORSO E' TENUTO DA:

ALESSANDRO D'ORLANDO

Psicologo clinico, Psicoterapeuta gestaltico, consulente HR. Conduttore di gruppi di rebirthing transpersonale, costellazioni familiari. Autore di: Respiro e Intelligenza Emotiva (Amrita, 2007); La Magia del Respiro circolare (GoodMood, 2014); Ricominciare da un Amore che finisce (ed. StreetPublishing,2015); Migliora la tua vita con il Respiro Circolare, Come far funzionare bene una relazione, Ricominciare da un amore finito, Cambia vita con la Mindfulness (ed. Area51Publishing, 2017).

ENRICO MARIA BELLUCCI

Psicologo clinico, psicoterapeuta sistemico relazionale, dottore di ricerca in psicologia del lavoro. Conduttore di gruppi di rebirthing transpersonale e training autogeno. Praticante zen. Co-autore di: Genogramma mobile per coppie (2016), Ti ascolto. Vademecum sul bullismo per genitori e insegnanti (2017); “Come far funzionare bene una relazione” (ed. Area51Publishing, 2017).

Dove si tiene il Corso

Presso Agriturismo “Le Torracce”
7-10 settembre 2017
Arrivo entro le ore 17 di giovedì 7 settembre
Partenza entro le ore 12 di domenica 10

Costo del Corso

Il costo del corso è di 700€

Se ti iscrivi entro il 15/08: 600 €

Per partecipare basta lasciare il tuo nome, email e telefono, sarai ricontattato dal nostro staff il prima possibile.

Ti verranno anche indicate le modalità di pagamento, sceglierai quella più adatta alle tue esigenze.