PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

Le Costellazioni Familiari e il ritorno dell’Amore

Dalle ricerche di Bert Hellinger, famoso psicoterapeuta tedesco, nascono queste rappresentazioni che consentono di cogliere il legame tra le sofferenze attuali e fatti accaduti nella famiglia di origine (per la famiglia) o nel gruppo di appartenenza (per situazioni riguardanti gruppi aziendali e di lavoro).

Situazioni risalenti anche a tre generazioni fa come lutti, omicidi, suicidi, situazioni tragiche connesse alla guerra, alle carestie, alle emigrazioni, a scelte infelici dei nostri antenati possono influire su situazioni che si ripetono nella nostra vita, sui conflitti con la madre o il padre o i fratelli o i colleghi di lavoro o sulla nostra salute.

Rivedere quanto è successo e sciogliere i nodi passati consente di rimettere armonia e pace nel sistema familiare, nel gruppo di appartenenza e ripristinare le situazioni che portano al successo, alla felicità e alla salute.

Il metodo si basa sui cosiddetti campi morfogenetici, o campi di coscienza che uniscono tutte le persone che appartengono a quel gruppo (familiare o aziendale): le memorie di quanto è accaduto sono custodite da quel campo e chiunque può, dopo un breve raccoglimento e un po’ di attenzione, accedere a queste memorie per farle rivivere allo scopo di portare guarigione e amore. Il conduttore del seminario farà semplicemente da “catalizzatore” affinchè le soluzioni a quei fatti e quindi alla situazione presente possano essere trovate.

Scrivimi,
cercherò di risponderti al più presto!

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti
alla newsletter

Ricevi ogni settimana una comunicazione su ultime uscite, spunti, eventi o consigli pratici. Non invio mai spam e la tua email non sarà condivisa con nessuno.