PRIMO INCONTRO CONOSCITIVO GRATUITO

Rebirthing transpersonale ( Respiro circolare)

Il respiro circolare è una tecnica che consente l’esplorazione e l’armonizzazione della coscienza.
Il fine ultimo è quello di liberare le potenzialità presenti in ogni individuo.

La respirazione circolare, caratterizzata dall’eliminazione degli spazi di apnea tra inspirazione ed espirazione, porta alla cosiddetta ‘diffusione emozionale profonda’, una reazione dell’organismo durante la quale vengono stimolati i livelli di energia e sciolti i blocchi emozionali contenuti nel corpo.

Il respiro circolare inoltre si è dimostrata una tecnica di straordinaria utilità nell’affrontare e risolvere gli stati ansiosi, gli attacchi d’ansia e di panico.

Il Rebirthing Transpersonale, utilizzato secondo gli insegnamenti del Dott. Filippo Falzoni. Gallerani, è una pratica di respirazione di straordinaria efficacia per un celere e profondo processo di auto-guarigione e sviluppo di una consapevolezza piena di noi stessi.

In poche sedute è possibile riportare energia vitale e chiarezza mentale al praticante; inoltre rappresenta una straordinaria pratica per  agevolare l’autoguarigione, attraversare e superare l’ansia , la depressione, gli attacchi di panico e in generale i disturbi psico-somatici di vario genere.

Questo metodo di respirazione è un catalizzatore molto potente che può aiutarci a ritrovare la pienezza del vivere con spontaneità e coraggio offrendo autentiche esperienze di risveglio e liberazione.
Il Rebirthing Transpersonale consente di effettuare un grande lavoro su se stessi, libera il nostro potenziale e consente sblocchi bioenergetici molto importanti.

Scrivimi,
cercherò di risponderti al più presto!

Consenso(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Iscriviti
alla newsletter

Ricevi ogni settimana una comunicazione su ultime uscite, spunti, eventi o consigli pratici. Non invio mai spam e la tua email non sarà condivisa con nessuno.